Brixia Tre 

Cassaforte certificata EN 1143-1 in III Livello.

BRIXIA TRE  è una cassaforte a mobile certificata secondo la normativa europea EN 1143-1 in III livello disponibile in 8 dimensioni diverse.


Nata sulla scia del successo del modello BRIXIA UNO, aggiunge caratteristiche tecniche che le permettono di raggiungere altissimi livelli di sicurezza.


Con BRIXIA TRE, Bordogna Casseforti dimostra ancor di più l'eccellenza incomparabile dei prodotti Made in Italy: la ricerca della perfezione in ogni singolo dettaglio si trasforma in una cassaforte senza paragoni. 


L'altissimo livello di sicurezza, certificato dai durissimi test effettuati in laboratori all'avanguardia, abbinato ad uno stile unico fanno di BRIXIA TRE il mezzo di custodia perfetto.

CERTIFICAZIONE

​.

BRIXIA TRE è certificata da ECB•S secondo la Normativa EN 1143-1 in Classe III: garanzia di sicurezza secondo i più alti standard europei.

SOMME ASSICURABILI

.

La norma europea di riferimento per le casseforti professionali è la UNI EN 1143-1, che classifica i prodotti in 14 livelli di resistenza crescenti da 0 a XIII mediante prove oggettive, eseguite presso laboratori specializzati.

In base al livello e alle convenzioni con le compagnie assicurative, è possibile assicurare il contenuto interno ad importi crescenti.

Con Brixia Tre è possibile assicurare il contenuto interno fino a 413.000€

Maniglia Push Pull e Serratura Elettronica

1/5

Una cassaforte prestigiosa per tutti gli ambienti.

1/3

Modelli Disponibili

brixia-tre-dimensioni casseforti bordogna centro chiavi perinelli