Brixia Uno 

Cassaforte certificata EN 1143-1 in I Livello.

BRIXIA UNO è una cassaforte a mobile certificata secondo la normativa europea EN 1143-1 in I livello disponibile in 6 dimensioni diverse. 
 

Nata dalla decennale esperienza e dal gusto raffinato di cui Bordogna Casseforti è espressione vanta caratteristiche di prim'ordine: serratura elettronica certificata EN 1300 in classe B, maniglia push-pull a scomparsa totale, particolari in alluminio e possibilità di personalizzazione degli interni.
 

BRIXIA UNO coniuga tutti gli elementi distintivi del Made in Italy: qualità, eleganza e design.

La cassaforte diventa così una protagonista dell'arredo e non solo un semplice mezzo di custodia di valori: Bordogna Casseforti vuole rendere speciale uno strumento ora più che mai indispensabile.  

CERTIFICAZIONE

​.

BRIXIA UNO è certificata da ECB•S secondo la Normativa EN 1143-1 in Classe I: garanzia di sicurezza secondo i più alti standard europei.

SOMME ASSICURABILI

.

La norma europea di riferimento per le casseforti professionali è la UNI EN 1143-1, che classifica i prodotti in 14 livelli di resistenza crescenti da 0 a XIII mediante prove oggettive, eseguite presso laboratori specializzati.

In base al livello e alle convenzioni con le compagnie assicurative, è possibile assicurare il contenuto interno ad importi crescenti.

Con Brixia Uno è possibile assicurare il contenuto interno fino a 103.000€

Maniglia Push Pull e Serratura Elettronica

1/5

Una cassaforte prestigiosa per tutti gli ambienti.

1/2

Modelli Disponibili

misure dimensioni casseforti bordogna brixia uno centro chiavi perinelli peschiera del garda