Conversione Serratura a Cilindro Europeo

Chi l’ha detto che per mettere in sicurezza l’ingresso della tua casa o del tuo ufficio occorre sostituire a tutti i costi la porta o rovinare quella esistente?

Il nostro servizio di sostituzione serratura ha costi adeguati al materiale originale, professionale e di qualità che il locksmith Centro Chiavi Perinelli installa sulla porta del cliente e soprattutto con una lavorazione della porta non invasiva, con un occhio di riguardo all'estetica della porta.

In un paio di ore potrai, mantenendo intatta la tua porta, sentirti più protetto e sicuro senza spendere per forza un patrimonio.

La tecnologia applicata alle serrature delle porte blindate è in continua evoluzione perché finalizzata a rendere sempre più complesso e vano ogni tentativo di scasso, pertanto se hai una serratura a doppia mappa di 4-5 anni di vita, purtroppo devi considerarti a rischio perché oggi esistono tecniche che permettono di aprire le serrature molto velocemente, senza far rumore e senza nessun segno di scasso.

Centro Chiavi Perinelli effettua la sostituzione di vecchie serrature a doppia mappa e la conversione della serratura con "trappola" a cilindro europeo con chiavi di sicurezza punzonate con scheda di proprietà, molto più sicura, per controllare e limitare la duplicazione.

Il cilindro poi viene protetto con defender di sicurezza, defender magnetici, defender krypton.
Il cilindro a profilo europeo a duplicazione controllata è l’attuale riferimento di sicurezza per le chiusure adatte a case o uffici.

Le chiavi vengono consegnate sigillate con una scheda che ne garantisce la proprietà, necessaria per la duplicazione delle chiavi esclusivamente in centri specializzati autorizzati come Centro Chiavi Perinelli.

!! Importante !!

Ricorda che l’appellativo “europeo” non è necessariamente una garanzia di sicurezza, ma indica solamente un dispositivo avente dimensioni esterne comuni a tutti i costruttori. Questo vuol dire che esistono cilindri a profilo europeo con chiavi di bassa, media, alta o altissima sicurezza, ovviamente con costi variabili e proporzionali al grado di protezione.

Prima di scegliere una nuova serratura sicura, rivolgiti sempre a esperti del settore!

Se desideri avere più informazioni al riguardo o hai dei dubbi su come trasformare la tua serratura a doppia mappa con una a cilindro europeo o su cosa comporti la sostituzione della tua vecchia serratura, contattaci telefonicamente o inviaci una e-mail .

Saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui necessiti.

Gli esperti locksmith del Centro Chiavi Sicurezza Perinelli vi guideranno sempre nella scelta del prodotto capace di soddisfare ogni richiesta o necessità, con consulenze professionali all’insegna della massima competenza e riservatezza.

Serratura Doppia Mappa

Serratura Cilindro Europeo 

Perché fare una conversione?

Un guasto della serratura, lo smarrimento o furto delle chiavi, incrementare il livello di sicurezza sono tutte motivazioni valide che portano alla necessità di sostituire una serratura.

A fronte di questi spiacevoli inconvenienti un tecnico esperto o un centro chiavi specializzato dovrebbe suggerire ai propri clienti l’innovazione e l’aggiornamento con serrature europee meccanicamente più affidabili, serrature con cilindro europeo intercambiabile, versatile ed affidabile in caso di assistenze per la veloce sostituzione delle chiavi in future occasioni.

Le serrature a cilindro europeo non sono solo ricercate da chi desidera incrementare il livello di sicurezza nella propria abitazione o in ufficio, ma anche l’unica soluzione che garantisce la massima affidabilità meccanica, conferita appunto dalla resistenza ciclica e dei componenti interni che costituiscono i cilindri e le serrature europee azionate da chiavi di ultima generazione.

Centro Chiavi Perinelli è specializzato nella conversione di serrature a doppia mappa in serrature a cilindro europeo e dispone di una vasta scelta di cilindri di sicurezza a chiave protetta e defender di sicurezza.