Unificazione Cilindri

Per evitare di avere un numero eccessivo di chiavi, da Centro Chiavi Perinelli, lo specialista nella duplicazione chiavi a Peschiera del Garda, è possibile realizzare dei SISTEMI che permettono di aprire con una sola chiave diverse porte e cancelli della stessa abitazione.


 

Esistono vari tipi di sistemi:

SISTEMI KA

 

Impianti con cilindri della stessa cifratura che funzionano con la stessa chiave.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SISTEMI MK

 

Impianto con cilindri a chiave maestra.

In questo caso, ogni porta di un sistema ha la propria chiave specifica, ma è possibile aprire ciascuna porta con un'altra chiave in aggiunta, detta "chiave maestra".

E' inoltre possibile gestire entrate in comune grazie al sistema a cilindro centrale. (Es. tutte le chiavi di appartamenti privati di un condominio, ovviamente diverse tra loro, possono contemporaneamente aprire lo stesso portone condominiale).

SISTEMI GMK

 

Impianto a più livelli, in cui, oltre la chiave di ogni singola porta e alle chiavi maestre che aprono gruppi di cilindri, esiste una chiave maestra superiore a cui fa riferimento tutto il sistema. Questo impianto è particolarmente indicato per le strutture ad apertura gerarchica, dove per esempio il direttore può accedere a tutti i livelli, mentre i dipendenti ai locali prestabiliti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inoltre, è possibile acquistare nuovi cilindri o serrature, senza dover buttare la vostra vecchia chiave, modificando la cifratura dei nuovi prodotti tramite il profilo della vostra chiave.

unificazione cilindri sistema KA
unificazione cilindri sistema MK
unificazione cilindri sistema GMK